Unisci il dinamismo milanese, ad un ambiente romantico e tranquillo.
Per chi vive in coppia con un piede nel presente e uno nel futuro tante soluzioni abitative su misura per le vostre esigenze.

Il vostro nido cittadino
Vivete a pieno i ritmi lavorativi di Milano e godetevi tutto il relax delle pause con le soluzioni abitative di via Aosta 10 dall’attico alla villetta. L’accoglienza e la tranquillità degli spazi verdi, interni ed esterni, con tutte le comodità della grande città.

Negozi e servizi
Una rete di negozi e la comodità della grande distribuzione. Supermercati e negozianti convivono dandovi la possibilità di scegliere tra botteghe storiche e piccole boutique offrendovi tutti i servizi di cui avete bisogno.

A misura di famiglia
8.000 metri quadri di verde del giardino Antonio Cederna, scuole raggiungibili a piedi o in bici, aree attrezzate con giochi per i più piccoli, asili nido e tante alternative per fare sport e attività fisica.
Un quartiere a misura di famiglia.

FOTOVOLTAICO(Classe A)
Sulla copertura è previsto un impianto fotovoltaico in ottemperanza alle vigenti norme in materia di produzione di energia da fonti rinnovabili (DLGS28/2011)

VIDEOSORVEGLIANZA
L’impianto di videosorveglianza sarà costituito da una postazione di controllo e registrazione, monitor per il controllo delle immagini a colori con schermo e telecamere per esterno complete di LED infrarosso per la visione notturna.

ZERO FATICA
Avvolgibili motorizzati in alluminio coibentato con guide di scorrimento, affiancate dalla predisposizione per l’alloggiamento delle zanzariere.

IMPIANTO SAT
L’impianto centralizzato TV permetterà di ricevere il segnale digitale terrestre ed il segnale satellitare che supporta la piattaforma Sky con una presa in ogni soggiorno, camera da letto e cucina.

FIBRA OTTICA
L’impianto telefonico avrà una presa per ogni camera da letto, soggiorno e cucina. L’impianto telefonico è integrato da una seconda linea per il collegamento alle reti telefoniche a fibra ottica.

ARIA PULITA
L’impianto termico é di tipo autonomo con telelettura dei consumi attraverso un sistema di bus ed è prevista l’installazione di deumidificatori in ogni alloggio.